OZZY OSBOURNE: “Mi ritirerò solo quando metteranno i chiodi alla mia bara”

Pubblicato il 29/08/2020

In una recente intervista rilasciata a Mirror, OZZY OSBOURNE ha dichiarato quanto segue circa l’ipotesi di un suo ritiro dalle scene:

“Sai quando mi ritirerò^ Quando sentirò che stanno mettendo i chiodi alla mia bara. E poi farò un cazzo di bis. Sono il Principe delle Tenebre. Quando senti il pubblico saltare, è una sensazione migliore di un orgasmo. E’ l’amore della mia vita. Sono fiero che ancora la gente abbia voglia di vedermi”.

OZZY ha piuù volte ribadito la sua voglia intenzione di non fermarsi nonostante gli infortuni subiti negli ultimi anni e le cure per i sintomi del morbo di Parkinson.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.