OZZY OSBOURNE: “Non ho il minimo interesse a fare altri show con i BLACK SABBATH”

Pubblicato il 06/09/2020

Se Tony Iommi si è detto più volte aperto ad altri show occasionali dei BLACK SABBATH, lo stesso non si può dire per OZZY OSBOURNE. Ecco cosa ha dichiarato il cantante a Rolling Stone:

“Per me è finita. L’unica cosa di cui sono dispiaciuto è non aver tenuto l’ultimo show a Birmingham con Bill Ward alla batteria. Questa cosa non mi è piaciuta, sarebbe stato veramente bello. Non so quali fossero le circostanze dietro, ma sarebbe stato bello. Ho parlato a Tony qualche volta ma io non ho il minimo interesse [nel fare altri show]. Forse Tony si sta annoiando”.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.