OZZY OSBOURNE: “Non mi fermerò mai”

Pubblicato il 22/12/2018

Ozzy Osbourne ha dichiarato quanto segue a Pasadena Star-News circa il nome del suo tour attualmente in corso, “No More Tours 2“:

“La gente lo sta prendendo nel modo sbagliato. Il tour doveva chiamarsi Ozzy OsbourneSlowing Down Tour‘. Quello che intendo, è che non sarò più in tour dall’1 gennaio al 31 dicembre. Farò tour ma non in modo così intensivo come ho fatto negli ultimi 50 anni. Voglio dire, ora sono nonno, ho 70 anni e non voglio che mi trovino morto in una stanza di hotel in giro da qualche parte. Voglio fare le cose in modo più rilassato, fare altri show a Las Vegas… ma non mi fermerò mai. Finchè ci sarà gente che vuole sentire la mia musica, io ci sarò”.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.