OZZY OSBOURNE: “Non sto morendo”

Pubblicato il 28/02/2023

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

In una recente intervista rilasciata a SiriusXM e riportata da Blabbermouth, OZZY OSBOURNE ha dichiarato quanto segue circa l’annullamento del tour europeo e la sua voglia di suonare dal vivo:

“Mi son fatto un culo incredibile per cercare di tornare in forma. A un certo punto però Sharon mi ha detto: ‘Sai una cosa? Non puoi continuare a programmare tour e poi cancellarli’. Se mai sarò in grado di andare nuovamente in tour, lo farò. Al momento però non riesco, quindi non posso programmare tour. […]
Ho letto sulle riviste cose come ‘Ozzy è allo stremo’. Non sto morendo, cazzo… dai ragazzi, non mi son già capitate troppe brutte cose?”

Circa le sue condizioni di salute ha affermato:

“Non ne hai idea. Mi sento come uno che ha una gamba sola in una gara di calci in culo. L’unica cosa che mi tiene attivo è fare dischi. Non posso però andare avanti così per sempre, devo andare in tour… devo uscirne. Ancora ho dolori e faccio del mio meglio per evitare di prendere antidolorifici ma a volte dico: ‘Devo prendere qualcosa’. La scorsa settimana non ho dormito per due giorni di fila ed è stata una tortura”.

OZZY da anni ormai è in cura a seguito di un infortunio domestico che gli è costato varie operazioni al collo e alla colonna vertebrale. E’ inoltre affetto dal morbo di Parkinson.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.