OZZY OSBOURNE: “Ordinary Man” disco d’oro negli Stati Uniti

Pubblicato il 16/09/2021

Ordinary Man“, l’ultimo album di OZZY OSBOURNE uscito lo scorso anno, è stato certificato disco d’oro per aver superato quota 500.000 copie vendute negli Stati Uniti tra copie fisiche e unità equivalenti derivanti da download e streaming.

Ozzy negli scorsi mesi ha già lavorato a un nuovo disco, del quale ancora non sono stati resi noti i dettagli.

Il cantante dei BLACK SABBATH, come riportato ieri, dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico alla colonna vertebrale.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.