OZZY OSBOURNE: “‘Ordinary Man’ è il primo album che registro da sobrio”

Pubblicato il 24/02/2020

OZZY OSBOURNE ha dichiarato ad Apple Music che il nuovo album “Ordinary Man“, uscito il 21 febbraio, è il primo lavoro che registra da sobrio:

“Credevo che in passato fossero alcol e droghe a far sì che il tutto funzionasse, ma non è vero. Quello che ho fatto per anni, è stato ‘curare’ un senso di malessere personale. Questo invece è il primo disco che scrivo e registro completamente da sobrio”.

Non male a settant’anni suonati e cinquanta di carriera tra BLACK SABBATH e solista…

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.