OZZY OSBOURNE: Ozzy sulla sua convalescenza, “Non sono mai stato così male”

Pubblicato il 21/08/2019

In una recente intervista a Rolling Stone, Ozzy Osbourne ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua guarigione dopo gli ultimi interventi chirurgici che ha dovuto subire. L’ex frontman dei BLACK SABBATH ha infatti accusato una brutta caduta nella sua casa di Los Angeles, lo scorso gennaio, mentre era in convalescenza dopo un attacco di polmonite. La caduta ha provocato lo spostamento di alcune viti inserite nel collo, nelle spalle e nella schiena del cantante, che ha dovuto quindi essere nuovamente operato.

“[Hanno dovuto] tagliare tutti i nervi” ha spiegato a Rolling Stone. “Ha mandato tutto a puttane… sono barcollante. E siccome mi hanno tagliato i nervi, il mio braccio destro è sempre addormentato. 
Per i primi quattro mesi è stata un’agonia. Un’agonia come non ne ho mai provate in vita mia. E’ stato terribile. Sto seguendo delle terapie fisiche e occupazionali, ma i progressi sono lenti. Dicono che mi ci vorrà almeno un anno.”

Ozzy ha rivelato di essere costretto a spostarsi con l’aiuto di un bastone e di sentirsi molto affaticato nei suoi esercizi quotidiani: ha confermato di voler tornare sui palchi a gennaio per recuperare le date cancellate nel 2019, ma ha anche detto di star “tenendo le dita incrociate”.
In compenso, sembra si stia tenendo impegnato con altre cose: Ozzy avrebbe infatti inciso delle idee per nove nuovi brani.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.