OZZY OSBOURNE parla della sua salute: “Sto migliorando”

Pubblicato il 18/06/2020

In una recente intervista rilasciata al programma televisivo The Talk, OZZY OSBOURNE ha dichiarato quanto segue circa il suo stato di salute:

“Sto migliorando. E’ un processo lento ma ci arriverò di sicuro. […] In questa pausa è andata bene, perchè sono guarito dall’intervento che ho fatto lo scorso anno. Non sono mai stato a casa tutto questo tempo in vita mia”.

Ricordiamo che OZZY, oltre ad essere stato sottoposto lo scorso anno ad un intervento alla colonna vertebrale, è in cura per i sintomi del morbo di Parkinson. La figlia Kelly ha dichiarato che questi sintomi si sono attenuati grazie alle cure.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.