OZZY OSBOURNE: “Penso alla morte ma non me ne preoccupo”

Pubblicato il 29/01/2020

In una delle sue prime interviste dopo aver annunciato di essere affetto dal morbo di ParkinsonOzzy Osbourne ha discusso dei suoi sentimenti sulla vita e sulla morte.

Parlando con Kerrang UK! , il cantante ha affermato:

“Penso mai a quando verrà il mio momento? Ci penso, ma non me ne preoccupo. Non sarò qui tra altri 15 anni o più, ma non ci rimugino sopra. Succederà a tutti noi. Sono felice ora? No. Non ho la mia salute. Questo mi fa impazzire, amico, ma sono ancora qui. In realtà, ero più preoccupato per la morte quando ero più giovane, di quanto non lo sia adesso. Provo solo a godermi le cose il più possibile, anche se a volte è così fottutamente difficile.”

Ozzy si recherà in Svizzera ad aprile per vedere uno specialista del morbo di Parkinson e ha in programma di riprendere il tour nordamericano questa primavera.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.