OZZY OSBOURNE: ricoverato in ospedale

Pubblicato il 07/02/2019

Ozzy Osbourne è stato ricoverato in ospedale a causa di complicazioni della sua attuale l’influenza. Il cantante era stato costretto a posticipare l’inizio del tour europeo per una grave infezione delle vie respiratorie.

Sharon Osbourne ha rivelato: “Come alcuni di voi avranno sentito, Ozzy è stato ricoverato in ospedale in seguito a qualche complicazione dell’influenza. I suoi medici ritengono che questo sia il modo migliore per portarlo ad una più veloce guarigione. Grazie a tutti per la preoccupazione e amore dimostrato.”

As some of you may have heard, Ozzy was admitted to hospital following some complications from the flu. His doctors feel…

Gepostet von Sharon Osbourne am Mittwoch, 6. Februar 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.