OZZY OSBOURNE: “Rincollatemi assieme e fatemi tornare in attività”

Pubblicato il 19/04/2019

In una recente intervista rilasciata a Kerrang!, il chitarrista di OZZY OSBOURNE, Zakk Wylde, ha dichiarato quanto segue:

“Ho scritto a Ozzy ieri e si prendeva per il culo da solo come al solito! Io dico sempre che è un miracolo che siamo riusciti a combinare qualcosa assieme, perchè ogni volta che ci troviamo finiamo per terra dal ridere. Si è fatto male a casa sua questa volta e, come è già capitato in passato, dice a tutti: ‘rincollatemi assieme e fatemi tornare in attività’. Ha più forza d’animo di King Kong o Godzilla messi assieme… seriamente, è duro come il ferro”.

Ozzy, ricordiamo, ha avuto di recente un brutto incidente casalingo che gli ha provocato il distacco di alcune placche metalliche che gli erano state impiantate anni prima, costringendolo a rimandare al 2020 tutte le date del 2019.

Si attendono notizie circa le nuove date, compresa quella italiana.

 

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.