OZZY OSBOURNE: ristampa digitale e articoli da skateboard per i 40 anni di “Diary Of A Madman”

Pubblicato il 27/10/2021

Il 5 novembre OZZY OSBOURNE pubblicherà sulle principali piattaforme digitali una nuova ristampa celebrativa del quarantennale del suo album classico “Diary Of A Madman“.

La nuova edizione comprenderà la versione live inedita della traccia “Flying High Again“.

Assieme alla release, verrà lanciata in collaborazione con Dogtown anche collezione di tavole e abbigliamento da skateboard dedicato al disco.
Info e ordini a partire dal 29 ottobre su www.ozzy.com

The OZZY X DOGTOWN collection comes as an homage to OZZY’s music being the soundtrack to skateboarding for more than 40…

Posted by Ozzy Osbourne on Wednesday, October 27, 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.