OZZY OSBOURNE: rivela di aver avuto un tumore a una vertebra

Pubblicato il 27/11/2023

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, OZZY OSBOURNE ha rivelato che in una delle ultime operazioni a cui è stato sottoposto alla colonna vertebrale, gli è stato trovato e rimosso un tumore ad una vertebra:

“La seconda operazione a cui ero stato sottoposto, era andata particolarmenre male e mi aveva lasciato quasi paralizzato. Credevo che con la secodna e la terza operazione mi sarei rimesso in piedi ma con l’ultima mi hanno messo una barra nella colonna vertebrale. Hanno trovato un tumore ad una delle vertebre e hanno dovuto rimuoverlo. E’ dura e il mio equilibrio ora è completamente incasinato. […] Se anche non dovessi essere in grado di tenere concerti regolarmente, vorrei almeno stare bene da poterne fare uno solo in cui dire ai fan: ‘Grazie mille per tutta la mia vita’. E’ quello a cui punto e anche se dovessi morire alla fine di quel concerto, morirei da uomo felice”.

OZZY, che da tempo è affetto da morbo di Parkinson, a settembre è stato sottoposto al quarto e ultimo intervento alla colonna vertebrale per problemi relativi a un vecchio infortunio. L’operazione, come precedentemente riportato, è andata a buon fine e le condizioni del settantaquattrenne frontman dei BLACK SABBATH sono migliorate.

OZZY registrerà un nuovo album nel 2024.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.