OZZY OSBOURNE: “Se Donald Trump dice di fare qualcosa, io faccio il contrario”

Pubblicato il 25/08/2020

Dopo aver dichiarato che secondo lui il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, “si sta comportando da scemo” circa la gestione della pandemia di COVID-19, ecco che OZZY OSBOURNE torna sull’argomento durante un recente episodio di “Ozzy Speaks” su Sirius XM:

“Che ti piaccia o meno il governo, qualunque cosa ti dicano di fare il Dottor Fauci o gli altri virologi, come indossare mascherine, lavare le mani, rispettare il distanziamento sociale… se invece è il Presidente a dire di fare qualcosa, allora io faccio l’esatto opposto, perchè cambia idea ogni ora e tutte le volte mi chiedo: ‘Cosa?’. […] Le persone devono imparare a condividere le proprie emozioni con qualcuno di cui si fidano, perchè ora sono rinchiuse in casa e preoccupate per la pandemia. Hanno bisogno di scaricare questi pensieri con qualcuno, altrimenti si deprimono. Se ti deprimi, poi chissà cosa può succedere… se avete un amico o qualcuno di cui vi fidate, non abbiate paura di condividere i vostri pensieri. Siamo tutti nella stessa merda. Siamo in una condizione in cui non vorremmo essere. Quando sono solo e penso, vi assicuro che la mia testa è un posto fottutamente brutto. Non mi dice mai nulla di buono, cazzo”.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.