OZZY OSBOURNE: “Se non mi vaccino e prendo il virus, ci lascio la pelle”

Pubblicato il 09/02/2021

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Durante una recente puntata di “Ozzy Speaks” su SiriusXM, OZZY OSBOURNE ha dichiarato di essere in attesa di effettuare la vaccinazione per il COVID-19:

“La vedo così: se non mi vaccino e prendo il virus, ci sono buone possibilità che io ci lasci la pelle”

A settembre 2020 OZZY aveva dichiarato a Rock Classics Radio che era piuttosto scettico circa il vaccino, affermando che non avrebbe voluto essere il primo a riceverlo per paura degli effetti collaterali. Con la campagna vaccinale in corso ormai da settimane e vari casi di COVID-19 in famiglia, tra nipoti e moglie, il cantante dei BLACK SABBATH ha evidentemente messo da parte ogni scetticismo.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.