OZZY OSBOURNE: seconda operazione alla mano destra

Pubblicato il 12/10/2018

Ozzy Osbourne è stato sottoposto oggi a un altro intervento chirurgico alla mano destra per curare una seria infezione che lo ha colpito nei giorni scorsi e che lo ha costretto ad annullare le rimanenti date del tour americano.

Sua moglie Sharon questa mattina aveva dichiarato:

“E’ una situazione triste per lui. Mancavano quattro show in California alla fine di questo tour ma la sua mano non è ancora guarita. Ogni giorno gli dicevano: ‘No, domani starai meglio’. E le cose non sono andate meglio, quindi oggi tornerà in ospedale per un nuovo intervento alla mano. Non volevamo continuare a posticipare gli show, quindi abbiamo deciso di annullarli e verranno riprogrammati. Suonerà, non preoccupatevi. E’ molto turbato, sente di aver deluso i suoi fan, ma credo che tutti capiscano la situazione. Tornerà”.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.