OZZY OSBOURNE: Sharon, “E’ caduto e le placche metalliche che gli erano state messe si sono staccate”

Pubblicato il 09/04/2019

La moglie di Ozzy Osbourne, Sharon Osbourne, nella puntata di ieri del programma televisivo “The Talk” ha parlato dei recenti problemi medici del marito, per via dei quali ha dovuto rimandare al 2020 tutte le date del 2019:

“Oh Dio… non so nemmeno da dove iniziare e devo anche essere breve. A inizio anno gli è venuta una brutta influenza, che è diventata bronchite, che a sua volta è diventata polmonite. Quando era ammalato ed è tornato a casa dall’ospedale, ha avuto un brutto incidente. Era in casa e nel bel mezzo della notte è caduto. Anni fa, aveva avuto un brutto incidente in moto, a causa del quale era stato in coma per giorni. Con la caduta, si è di nuovo fatto male a schiena, collo e spalle e tutti i chiodi e le placche metalliche che gli erano state messe, si sono staccate. Abbiamo dovuto posticipare gli eventi di quest anno. Ora sta bene ma è triste epr il fatto che non può suonare”.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.