OZZY OSBOURNE: Sharon ha il COVID-19

Pubblicato il 15/12/2020

La moglie e manager di Ozzy Osbourne, Sharon, è positiva al coronavirus. A rivelarlo è stata la stessa Sharon via Instagram, precisando che il marito è al momento negativo:

“Voglio favi sapere che sono positiva al Covid-19. Dopo una breve ospedalizzazione, sto guarendo in un luogo lontano da Ozzy (il quale invece è negativo) mentre la programmazione di The Talk è in pausa. Prendetevi cura di voi stessi”.

Ozzy a fine novembre aveva dichiarato di essere affetto da enfisema polmonare e che pertanto nel suo caso contrarre il coronavirus lo avrebbe messo a serio pericolo di vita.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.