OZZY OSBOURNE: Sharon, “Il tour è stato riprogrammato al 2022”

Pubblicato il 12/10/2020

In una recente intervista rilasciata alla radio inglese Planet Rock, la moglie e manager di OZZY OSBOURNE, Sharon, ha dichiarato quanto segue:

“Tutti stanno riprogrammando tour nel 2022 e trovare location disponibili ora è difficile! Agenti e strutture stanno diventando matti nel cercare di rimettere in piedi tutto. Penso sarà un momento molto emozionante quando le band torneranno sui palchi. Il tour di OZZY è stato riprogrammato. Le date nel Regno Unito si terranno nel 2022. Per quanto riguarda noi, andiamo avanti come sempre, in attesa che lui possa tornare a suonare dal vivo. Abbiamo fatto un sacco di show televisivi. Ora OZZY è in studio e sta facendo il nuovo album. Faremo anche un film sulla sua storia e sarà lui a curare la colonna sonora… diciamo che lo tengo occupato!”

La notizia conferma quanto lo stesso OZZY aveva dichiarato a settembre circa la possibilità di tornare in tour non prima del 2022.

Le date inglesi erano in programma tra fine ottobre e inizio novembre 2020, prima di quella italiana prevista per il 19 novembre 2020 a Casalecchio di Reno (Bologna). Al momento la data italiana risulta ancora in calendario, come riportato dal sito di Live Nation Italia. Si attendono comunicazioni.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.