OZZY OSBOURNE: Sharon Osbourne, “Dopo i tradimenti, io e Ozzy abbiamo le stesse password”

Pubblicato il 17/12/2018

A due anni dall’ammissione delle scappatelle del marito Ozzy (BLACK SABBATH, OZZY OSBOURNE), Sharon Osbourne ha confidato nel corso di un’intervista a “The Talk” di condividere con il consorte le password degli account online.

“Da quando io e mio marito abbiamo avuto problemi abbiamo le stesse password, così lui può guardare il mio telefono. Non ci sono altro che fatture sul mio, ma io posso guardare il suo e va bene così. Anche perché non ho davvero voglia di farlo.”

A proposito della scelta di restare con Ozzy dopo averne scoperto le infedeltà, Sharon ha dichiarato:

Sono contenta di non aver ceduto. Molto contenta. E’ facile andarsene e dirsi che andrà tutto bene, ma non sarebbe stato così per me, perché non sarei stata con la mia anima gemella.”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.