OZZY OSBOURNE: “Sono onorato di essere stato nominato per la Rock And Roll Hall Of Fame”

Pubblicato il 12/02/2024

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Dopo la nomination per l’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2024, OZZY OSBOURNE ha dichiarato quanto segue via social:

“Sono profondamente onorato di aver ricevuto questa notizia dalla Rock And Roll Hall Of Fame. Non avrei mai immaginato che sarei stato uno dei musicisti nominati per entrare una seconda volta, ora come solista. Dopo 44 anni di carriera solista, il riuscire ancora a registrare nuova musica e ricevere riconoscimenti è qualcosa che mi rende molto fiero”.

E’ la prima volta che OZZY OSBOURNE viene nominato come solista. Entrò invece nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2006 come membro dei BLACK SABBATH.

Le nomination per l’ingresso nella Rock And Roll Hall Of Fame nel 2024 includono OZZY OSBOURNE, FOREIGNER, JANE’S ADDICTION, OASIS, PETER FRAMPTON, LENNY KRAVITZ, MARIAH CAREY, SINEAD O’CONNOR, CHER, SADE, MARY J. BLIGE, A TRIBE CALLED QUEST, DAVE MATTHEWS BAND, ERIC B. & RAKIM e KOOL & THE GANG.

Le votazioni del pubblico sono aperte da ora fino al 26 aprile a questo indirizzo. Solo alle cinque band/artisti più votati dal pubblico verrà assegnato un punteggio che si affiancherà a quello della giuria.
I vincitori verranno resi noti a maggio, mentre la cerimonia di ingresso si terrà nell’autunno 2024 a Cleveland.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.