OZZY OSBOURNE: “Spero di poter tornare a fare concerti”

Pubblicato il 31/10/2021

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Come precedentemente annunciato OZZY dovrà essere sottoposto a un importante intervento chirurgico alla colonna vertebrale. L’operazione servirà a risolvere alcuni problemi che il settantaduenne cantante dei BLACK SABBATH ha al collo e alla schiena, derivanti dall’incidente domestico di cui fu vittima nel 2019.

In una nuova intervista rilasciata alla radio americana SiriusXM, OZZY OSBOURNE ha dichiarato quanto segue:

“Ora ho una data per l’operazione. Il chirurgo non mi ha assicurato che potrò tornare alla normalità, il che non è una scusa, ma dice che può fare questo e quello per la mia schiena. La cosa non è che sia molto incoraggiate… e se peggiorasse la situazione?”

OZZY ha quindi spiegato che la prima operazione a cui era stato sottoposto due anni fa non è andata molto bene:

“Anche i migliori chirurghi possono sbagliare, quindi dopo il primo intervento sono un po’ timoroso. Spero e prego di poter fare ancora almeno un cazzo di concerto!”.

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.