OZZY OSBOURNE: “Spero di tornare in tour nel 2022”

Pubblicato il 18/09/2020

In un’intervista rilasciata di recente a Rock Classics Radio su Apple Music Hits, OZZY OSBOURNE ha dichiarato quanto segue circa la pandemia:

“Per quanto riguarda me, l’unica cosa buona della pandemia, è il fatto che io sia stato costretto a rimanere fermo, perchè non avrei potuto comunque lavorare a causa dei miei infortuni. Spero di poter tornare in tour nel 2022. Onestamente non credo che la situazione si risolverà prima della fine del prossimo anno. Il prossimo inverno sarà ancora terribile, perchè arriverà anche l’influenza e la gente dirà: ‘Non voglio fare il vaccino antinfluenzale’. Sai che ti dico? Che puoi darmi di tutto ma io non sarò certo il primo a fare il nuovo vaccino, perchè non voglio essere il primo a svegliarmi il mattino seguente con delle cazzo di corna”.

Ricordiamo che la data italiana del tour di OZZY OSBOURNE e JUDAS PRIEST in programma per il 19 novembre 2020 a Casalecchio di Reno (Bologna) al momento risulta ancora in calendario, come riportato dal sito di Live Nation Italia. Si attendono comunicazioni.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.