OZZY OSBOURNE: sta bene dopo l’operazione

Pubblicato il 14/06/2022

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Il delicato intervento a cui è stato sottoposto ieri OZZY OSBOURNE a schiena e collo è andato a buon fine e il cantante è in via di guarigione.

A dichiararlo è stata sua moglie Sharon via social:

“La nostra famiglia ringrazia di cuore per la straordinaria quantità di amore e supporto che abbiamo ricevuto per l’intervento di Ozzy! Ozzy sta bene e si sta riprendendo! Il vostro affetto è tutto per lui”.

Nei giorni scorsi Sharon Osbourne aveva dichiarato che l’intervento avrebbe determinato il resto della vita di Ozzy.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.