OZZY OSBOURNE: Stella a Hollywood e cena alla Casa Bianca

Pubblicato il 04/04/2002

Ozzy Osbourne riceverà la sua stella alla Hollywood’s Walk Of Fame di fronte al Ripley’s Believe It or Not Museum al 6780 Hollywood Boulevard. La cerimonia si svolgerà alle 11.30 a.m. di Giovedì 12 Aprile: tutti i fans sono invitati!
Secondo BBC News Ozzy sarebbe inoltre stato invitato a cena alla Casa Bianca dal Presidente George W. Bush in persona! Quetso invito è stato decretato dal successo dello show “The Osbournes”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.