OZZY OSBOURNE: “Sto lavorando al nuovo album”

Pubblicato il 25/09/2020

In una recente intervista rilasciata a Radio.com, OZZY OSBOURNE ha confermato quanto a luglio aveva dichiarato sua moglie e manager Sharon, ossia di aver iniziato a lavorare al nuovo album. OZZY sta scrivendo i nuovi pezzi con il produttore, chitarrista e compositore Andrew Watt, con il quale aveva già collaborato per l’ultimo lavoro “Ordinary Man“:

“Sto facendo un altro album. Ho da poco incominciato a lavorarci con Andrew. E’ quello che mi fa svegliare alla mattina ed è quello che voglio fare. Registrare l’ultimo album mi ha salvato la vita. E’ meglio che stare qui seduto ad aspettare che questa cazzo di pandemia passi. Uno pensa: ‘Sono un rocker, meglio fare un disco’. Ho tutto il cazzo di tempo del mondo per fare il miglior disco possibile”.

Al momento non sono noti altri dettagli.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.