OZZY OSBOURNE: Sto un po’ meglio, ma non quanto vorrei per poter tornare in tour”

Pubblicato il 21/05/2022

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

In una recente intervista rilasciata a Classic Rock, OZZY OSBOURNE ha dato un aggiornamento circa le sue condizioni di salute:

“Sto aspettando di fare un altro intervento chirurgico al collo. Non riesco a camminare bene in questi giorni. Faccio fisioterapia ogni mattina. Sto un po’ meglio, ma non tanto quanto vorrei per poter tornare in tour”.

La data italiana del tour di OZZY OSBOURNE, posticipata più volte prima per via dell’infortunio domestico di cui è stato vittima il cantante nel 2019 e poi a causa della pandemia, è previsto per il 12 maggio 2023 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

Secondo quanto dichiarato dalla moglie e manager Sharon Osbourne a The Graham Norton Radio Show, il nuovo album di OZZY OSBOURNE uscirà a settembre 2022.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.