OZZY OSBOURNE: “Tony Iommi è sempre stato il migliore nei BLACK SABBATH”

Pubblicato il 05/02/2020

Durante un’intervista rilasciata al podcast di Rick Rubin’s Broken Record, Ozzy Osbourne ha discusso, tra le altre cose, della sua relazione con i suoi compagni di band nei BLACK SABBATH, affermando quanto segue:

Geezer Butler al basso è un grande ed è un grande nello scrivere i testi. Bill Ward ai tempi era un grande batterista. Tony Iommi alla chitarra era, è e sarà sempre il migliore. Intoccabile. Ancora oggi non capisco come faccia a suonare la chitarra, perché non ha la punta delle dita; suona con le dita di plastica. Era lui la band. Facevamo tutti parte del gruppo, ma lui era insostituibile”.

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.