OZZY OSBOURNE: torna in palestra in vista del concerto d’addio

Pubblicato il 26/02/2025

In una recente intervista rilasciata a “The Howard Stern Show” e riportata da Blabbermouth, il produttore e chitarrista Andrew Watt ha dichiarato quanto segue circa Ozzy Osbourne:

“Lui sta bene, è solo che il suo corpo non sempre fa quello che lui vuole. Ci ho parlato un paio di giorni fa e mi ha detto che sta ricominciando ad andare nella sua palestra un po’ alla volta, per prepararsi per il concerto d’addio. E’ un Iron Man vero. La sua voce invece non ha nulla, è quella di sempre”.

Ozzy darà il suo addio ai fan in occasione dell’ultimo concerto che i BLACK SABBATH terranno in formazione originale il 5 luglio 2025 a Birmingham. Come precedentemente riportato, per via i suoi problemi di salute legati al morbo di Parkinson, Ozzy non canterà per tutto il concerto ma verrà affiancato da vari ospiti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.