Nel primo episodio della nuova stagione del podcast “The Osbournes“, OZZY OSBOURNE ha dichiarato che dovrà essere operato alla schiena per la quarta volta.
Come lo stesso settantaquattrenne storico frontman dei BLACK SABBATH dichiara, l’intervento servirà per correggere l’esito di un vecchio infortunio subito nel 2003 quando ebbe un incidente con un quad.
“Il mio collo è stato sistemato ma sotto il collo ci sono due vertebre [probabilmente intende due dischi intervertebrali] che vennero disintegrate dall’urto del quad. Ora non è rimasto niente di esse. Non so di preciso cosa mi faranno ma quello che so è che ora provo un sacco di dolore e fastidio. […] Nella mia schiena, due dischi e i muscoli delle spalle si sono distaccati dallo scheletro e per questo mi piego in avanti”.
La moglie e manager Sharon Osbourne ha precisato che non è certo che l’intervento abbia successo. Al momento non è noto quando OZZY verrà operato.
OZZY a ottobre avrebbe dovuto partecipare all’americano Power Trip festival ma ha dovuto cancellare il suo show a causa dei continui problemi di salute.