OZZY OSBOURNE: un altro intervento chirurgico alla schiena

Pubblicato il 13/09/2023

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Nel primo episodio della nuova stagione del podcast “The Osbournes“, OZZY OSBOURNE ha dichiarato che dovrà essere operato alla schiena per la quarta volta.

Come lo stesso settantaquattrenne storico frontman dei BLACK SABBATH dichiara, l’intervento servirà per correggere l’esito di un vecchio infortunio subito nel 2003 quando ebbe un incidente con un quad.

“Il mio collo è stato sistemato ma sotto il collo ci sono due vertebre [probabilmente intende due dischi intervertebrali] che vennero disintegrate dall’urto del quad. Ora non è rimasto niente di esse. Non so di preciso cosa mi faranno ma quello che so è che ora provo un sacco di dolore e fastidio. […] Nella mia schiena, due dischi e i muscoli delle spalle si sono distaccati dallo scheletro e per questo mi piego in avanti”.

La moglie e manager Sharon Osbourne ha precisato che non è certo che l’intervento abbia successo. Al momento non è noto quando OZZY verrà operato.

OZZY a ottobre avrebbe dovuto partecipare all’americano Power Trip festival ma ha dovuto cancellare il suo show a causa dei continui problemi di salute.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.