OZZY OSBOURNE: un altro membro della sua famiglia positivo al COVID-19

Pubblicato il 25/09/2020

Dopo la nipote Minnie, anche un’altra nipote di OZZY OSBOURNE e figlia di Jack è risultata positiva al COVID-19. Andy Rose, di soli cinque anni, è in quarantena con tutta la famiglia. Le due bimbe sono entrambe in buona salute.

Anche la moglie e manager di OZZY OSBOURNE, Sharon, come lei stessa già aveva dichiarato pochi giorni fa, sta seguendo il periodo di quarantena di due settimane, mentre al momento non si hanno notizie per quanto riguarda il marito.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.