OZZY OSBOURNE: un pezzo del nuovo album è stato scritto da TONY IOMMI

Pubblicato il 25/11/2021

In un’intervista rilasciata a Rolling Stone circa il suo nuovo singolo “Scent Of Dark” pubblicato poche ore fa, il chitarrista dei BLACK SABBATH, Tony Iommi, ha dichiarato di aver composto un pezzo per il nuovo album solista di OZZY OSBOURNE.

“Ho scritto un intero pezzo e ho registrato l’assolo. Il disco è terribile, sul serio… no, sto scherzando. E’ un bel disco e mi piacciono le parti vocali di OZZY. Credo abbia fatto un ottimo lavoro. Credo che le parti di batteria siano state suonate da Chad Smith [dei RED HOT CHILI PEPPERS]. Ho lasciato quel pezzo nelle loro mani”.

L’uscita del nuovo album di OZZY è attesa per la prima parte del 2022.

Sul disco oltre al chitarrista, compositore e produttore Andrew Watt, saranno presenti anche i chitarristi Jeff Beck, Eric Clapton, Zakk Wylde e Tony Iommi, i batteristi Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS) e Taylor Hawkins (FOO FIGHTERS) e il bassista Robert Trujillo (METALLICA).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.