OZZY OSBOURNE, URIAH HEEP: l’ex batterista Lee Kerslake, “Ho otto mesi di vita”

Pubblicato il 12/12/2018

L’ex batterista di OZZY OSBOURNE e URIAH HEEP, Lee Kerslake, ha dichiarato quanto segue a The Metal Voice circa il suo stato di salute:

“Ho un cancro alla prostata ma si è esteso a tutto il resto del mio corpo. Ora ho anche un tumore osseo ed è grave, quindi i medici mi hanno dato circa otto mesi di vita. Sto comunque combattendo, come ho sempre fatto. Cinque anni fa mi avevano dato quattro anni di vita, questo vi può dare un’idea. Ho anche la psoriasi, l’artrite psoriasica e il soffio al cuore. Come ho detto, sto combattendo e se arriva un nuovo farmaco sperimentale in grado di tenermi in vita, lo proverò. Sono sopravvissuto così a lungo grazie alla musica che mi ha dato la forza di combattere”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.