OZZY OSBOURNE: venerdì il nuovo singolo “Patient Number 9”

Pubblicato il 22/06/2022

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Ozzy Osbourne, come noto, è convalescente dopo l’intervento di pochi giorni fa alla colonna vertebrale. Il cantante non sembra però intenzionato a fermarsi e venerdì condividerà un singolo tratto dal suo prossimo album. Il pezzo si intitolerà “Patient Number 9” ed è stata annunciata la partecipazione alla prossima uscita del disegnatore Todd McFarlane, celebre fumettista che ha lavorato per DC e Marvel nonché inventore dei personaggi di Venom e Spawn. 

Ecco una breve anteprima della canzone:

New Music Coming Friday! #PatientNumber9 Todd McFarlane

Pubblicato da Ozzy Osbourne su Mercoledì 22 giugno 2022

Secondo quanto dichiarato dalla moglie e manager Sharon a The Graham Norton Radio Show e riportato da Blabbermouth, il nuovo album di OZZY OSBOURNE uscirà a settembre 2022.

Il disco, realizzato con il produttore e chitarrista Andrew Watt, vedrà la partecipazione del batterista Chad Smith dei RED HOT CHILI PEPPERS e di una serie di ospiti tra cui i chitarristi Tony Iommi dei BLACK SABBATHEric Clapton, Zakk Wylde di OZZY e BLACK LABEL SOCIETYJosh Homme dei QUEENS OF THE STONE AGEMike McCready dei PEARL JAM e i bassisti Rob Trujillo dei METALLICA e Duff McKagan dei GUNS N’ ROSES.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.