OZZY OSBOURNE: verrà operato alla colonna vertebrale

Pubblicato il 15/09/2021

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

OZZY OSBOURNE verrà sottoposto a un importante intervento chirurgico alla colonna vertebrale. L’operazione servirà a risolvere alcuni problemi che il settantaduenne cantante dei BLACK SABBATH ha al collo e alla schiena, derivanti dall’incidente domestico di cui fu vittima nel 2019 e che lo portò ad un primo intervento e al posticipo del suo tour mondiale da solista.

Come riportato da Blabbermouth, a dichiararlo è stata sua moglie e manager Sharon Osbourne a DailyMailTV, la quale ha aggiunto:

“Non vedo l’ora che torni sul palco ed è quello per cui prego. A lui mancano i suoi amici e i suoi musicisti e gli manca quella vita.”.

Al momento non è noto quando l’intervento avrà luogo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.