OZZY OSBOURNE: video ufficiale dello show nell’intervallo tra Los Angeles Rams e Buffalo Bills

Pubblicato il 13/09/2022

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Dopo l’esibizione con Tony Iommi ai Commonwealth Games, OZZY OSBOURNE è tornato sul palco ieri per un breve show nell’intervallo della partita di NFL tra tra Los Angeles Rams e Buffalo Bills.

Con lui hanno suonato il nuovo brano “Patient Number 9” il chitarrista Andrew Watt, il bassista Chris Chaney e il batterista Tommy Clufetos. Per il classico “Crazy Train” è salito sul palco anche Zakk Wylde.

Ecco il video ufficiale:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.