OZZY OSBOURNE: “Voglio fare Tai Chi”

Pubblicato il 03/10/2023

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

In un recente episodio del podcast “The Osbournes“, OZZY OSBOURNE ha dichiarato di voler provare a fare Tai Chi, uno stile delle arti marziali cinesi:

“Va bene per l’equilibrio. E’ una nuova avventura”

Il Tai Chi è un’arte marziale caratterizzata da movimenti rilassati, continui e lenti associati a respiro profondo e controllato. Per queste caratteristiche, è praticabile anche da persone di tutte le età e contribuisce a migliorare equilibrio, elasticità e tono muscolare.

OZZY, che da tempo è affetto da morbo di Parkinson, è stato recentemente sottoposto all’ultimo intervento alla colonna vertebrale per problemi relativi a un vecchio infortunio. L’operazione, come precedentemente riportato, è andata a buon fine e il settantaquattrenne frontman dei BLACK SABBATH ha detto di stare molto meglio.

OZZY registrerà un nuovo album nel 2024.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.