OZZY OSBOURNE: “Vorrei cantare dal vivo ma non riesco a stare in piedi bene”

Pubblicato il 21/03/2024

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, OZZY OSBOURNE ha parlato della possibilità di tornare a suonare dal vivo:

“Mi piacerebbe molto farlo ma non riesco a stare in piedi bene. Forse farò qualcosa un giorno. Mi manca tantissimo”.

Circa l’eventualità che tenga un breve show se dovesse entrare nella Rock And Roll Hall OF Fame in caso di vittoria dopo la nomination:

“Forse, vedremo”.

A inizio anno OZZY aveva dichiarato di voler fare due concerti d’addio a Birmingham, la sua città natale.

OZZY, che da tempo è affetto da morbo di Parkinson, a settembre 2023 è stato sottoposto al quarto e ultimo intervento alla colonna vertebrale per problemi relativi a un vecchio infortunio. L’operazione, come precedentemente riportato, è andata a buon fine e le condizioni del settantacinquenne frontman dei BLACK SABBATH sono migliorate. Il musicista ha anche dichiarato che durante questa ultima operazione gli è stato anche asportato un tumore a una vertebra.

OZZY registrerà un nuovo album nel corso del 2024.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.