OZZY OSBOURNE: Zakk Wylde in tour con lui nel 2022

Pubblicato il 12/08/2021

Sebbene non figurerà sul nuovo album di OZZY OSBOURNE attualmente in lavorazione, sarà Zakk Wylde il chitarrista che accompagnerà il Madman durante il suo tour nel 2022. La data italiana di OZZY OSBOURNE + JUDAS PRIEST è prevista per l’8 febbraio 2022 a Casalecchio di Reno (BO) (info e biglietti).

Ecco quanto ha dichiarato Zakk Wylde in una recente intervista rilasciata a Classic Rock:

“Sì, ci sarò. Ozzy si sta rimettendo in forma e poi torneremo in tour”.

Per quanto riguarda il nuovo album dei BLACK LABEL SOCIETY, Zakk ha confermato che il disco, di cui si attendono i dettagli, dovrebbe uscire a novembre 2021

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.