OZZY, sua moglie SHARON e suo figlio JACK in una nuova serie TV sul paranormale

Pubblicato il 09/07/2020

Secondo quanto riportato da Variety, Ozzy Osbourne, sua moglie Sharon e suo figlio Jack parteciperanno alla serie “The Osbournes Want To Believe” in onda sul canale americano Travel Channel a partire dal 10 agosto 2020.

Nel corso degli otto episodi della durata di un’ora l’uno, Jack tenterà di convincere i suoi genitori circa la veridicità di alcuni video di presunti fenomeni paranormali.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.