P.O.D. , ALIEN ANT FARM: tornano in Italia per due date

Pubblicato il 26/06/2019

Comunicato stampa:

Dopo il pienone dello scorso inverno al Rock Planet di Pinarella, le leggende del nu metal P.O.D. ed Alien Ant Farm raddoppiano e tornano in Italia per due imperdibili appuntamenti: mercoledì 13 novembre all’Orion di Ciampino (Roma) e giovedì 14 novembre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Forti di una carriera più che ventennale, i P.O.D stanno vivendo una seconda giovinezza con alcune delle loro canzoni più recenti come Lost in Forever e Beautiful che hanno goduto di un successo radiofonico simile soltanto a quello raggiunto durante la loro esplosione con i singoli rimasti nella mente di tutti: Alive, Youth of the Nation, Boom… La band ha pubblicato il suo decimo lavoro Circles lo scorso novembre, l’album contiene undici tracce con sonorità eclettiche influenzate da generi tanto diversi quanto il nu metal e il reggae.

Gli Alien Ant Farm sono ancora nelle orecchie di tutti con la loro cover di Smooth Criminal di Michael Jackson, e da qualche parte nel mondo c’è ancora un vecchio televisore a tubo catodico sintonizzato su MTV da cui escono le note della canzone diventata megahit globale. Era il 2001. Da allora Dryden Mitchell e i suoi compagni di band hanno venduto 5 milioni di copie dei loro cinque dischi, di cui l’ultimo, Always and Forever, è uscito nel 2015 dopo un periodo di silenzio discografico.

Ecco i dettagli della data:

P.O.D. + ALIEN ANT FARM

13 NOVEMBRE 2019 | ORION | CIAMPINO (RM) EVENTO FACEBOOK

Ingresso: 30,00€ + d.d.p.
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone e Boxol a partire dalle ore 10 di venerdì 28 giugno.

14 NOVEMBRE 2019 | LIVE CLUB | TREZZO SULL’ADDA (MI) EVENTO FACEBOOK

Ingresso: 30,00€ + d.d.p.
Prevendite disponibili sui circuiti Mailticket e Vivaticket a partire dalle ore 10 di venerdì 28 giugno.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.