P.O.D.: ascolta la nuova “Soundboy Killa”

Pubblicato il 19/08/2017

I P.O.D. hanno pubblicato un nuovo brano dal titolo “Soundboy Killa“, primo brano inedito che la band rilascia dal 2015. Il frontman della band Sonny Sandoval ha dichiarato in merito:

“Il rock and roll è diventato intrattenimento che dice solo quello che il consumatore vuole sentirsi dire. Non c’è più quella spinta di ribellione che lo fa stare fuori dalla norma. ‘Soundboy Killa‘ unisce il classico potente riffing di chitarra dei P.O.D., un groove che incita l’headbanging e l’attitudine nei testi e nell’atteggiamento che mancano al rock and roll di oggi.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.