P.O.D.: il nuovo album è pronto

Pubblicato il 02/08/2023

I P.O.D. hanno terminato i lavori per il loro nuovo album.

Ecco quanto ha dichiarato il cantante Sonny Sandoval al podcast The Jesea Lee Show:

“E’ stato un processo molto lungo per via del COVID. Quando arrivò la pandemia, tutti abbiamo pensato: ‘Possiamo scrivere il disco in modo che sia pronto’ ma poi si è rivelato essere piuttosto difficile farlo, perchè noi siamo abituati a comporre stando insieme. E’ stato diverso dal solito ma ora è pronto, anche se non lo pubblicheremo prima del prossimo anno”.

Circa lo stile del nuovo album, ha dichiarato:

“Direi che è più rock. L’ultimo album, ‘Circles‘, era un po’ più sul lato alternative e comprendeva tutti i nostri elementi e sfumature. Questo invece è più rock”.

Si attendono i dettagli del disco.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.