P.O.D.: quasi pronto il nuovo album

Pubblicato il 09/07/2018

Il cantante dei P.O.D. Sonny Sandoval ha confermato in una recente intervista a Audio Ink Radio che la sua band sta apportando gli ultimi ritocchi ad un nuovo album, che dovrebbe uscire a fine anno su Mascot Label Group:

“Ho finito con le voci un paio di giorni fa. Penso che ora si tratti di mettere tutto in ordine e assemblare le cose, poi lo ascolteranno all’etichetta e andrà in mixaggio. Speriamo che l’album esca entro fine anno.”

Sandoval ha anche annunciato che i fan possono aspettarsi qualche novità nel sound della band. Si attendono aggiornamenti.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.