PADOVA METAL FEST 2017: annunciato il bill completo

Pubblicato il 04/04/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

Lo staff del PADOVA METAL FEST è lieto di comunicare ufficialmente il bill della VI edizione, che si svolgerà dal 4 al 6 agosto presso il Lago Verde di Torreglia (PD).

In ordine di apparizione:

Venerdì 04 agosto

LUCIFER FOR PRESIDENT

MAIEUTICA

BADASS

SCARLET AND THE SPOOKY SPIDERS

 

Sabato 05 agosto

KRANKE’N’HAUS

DELIRIUM X TREMENS

KILLERS LODGE

NODE

CADAVERIA

 

Domenica 06 agosto

HELLMETALL

DARK AGES

FAKE IDOLS

SKELETOON

TYGERS OF PAN TANG

Con il presente comunicato siamo orgogliosi di annunciare anche che questa VI edizione sancisce l’inizio della collaborazione e partnership con GONG SERVICE (www.gongservice.it).  Durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici unita all’utilizzo delle più moderne e recenti strumentazioni audio e luci, GONG SERVICE garantirà la massima qualità degli spettacoli.

La strumentazione relativa alla backline, come la scorsa edizione, verrà messa a disposizione da ROCKETBOOSTER STUDIO e JETGLOW RECORDINGS (www.jetglowrecordings.it) .

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.