PADOVA METAL FEST 2019: gli headliner dell’ottava edizione

Pubblicato il 29/01/2019

Comunicato stampa:

Lo staff è lieto di annunciare ufficialmente i tre headliners insieme al primo co-headliners selezionati per l’ VIII edizione del Padova Metal Fest, che si svolgerà dal 2 al 4 agosto presso il Lago Verde di Torreglia (PD):

Venerdì 02 agosto 2019
0’KILLS

[https://www.facebook.com/0killsband/]

Sabato 03 agosto 2019
SABOTAGE

[https://www.facebook.com/SabotageMetalBand/] VIOLENTOR
[https://www.facebook.com/VIOLENTOR666/]

Domenica 04 agosto 2019
VISION DIVINE

[https://www.facebook.com/visiondivineofficial/]

Pagina Facebook: [https://www.facebook.com/PadovaMetalFest/]

Lo staff ricorda che le candidature per gli altri slots disponibili si chiudono il 16/03/2019, per proporsi è necessario compilare tutti i campi del form al seguente link [http://www.padovametalfest.it/PADOVA_METAL_FEST/formPMF2018/jquery/form.html] allegando un file .zip (max 30 Mb) contenente :

– biografia in formato .PDF (possibilmente corredata da links di website e pagina facebook);
– 2 file delle tracce più significative in formato .MP3;
– 2 file foto promozionali.

Quest’anno lo staff ci tiene particolarmente a comunicare alle bands che hanno presentato la candidatura gli scorsi anni e non sono state selezionate che possono ritenersi automaticamente candidate anche per l’edizione 2019. É gradita comunicazione disponibilità tramite compilazione link o e-mail a iscrizioni@padovametalfest.it.

Anche quest’anno, per garantire il massimo comfort alle bands e la qualità audio degli show, siamo onorati di avvalerci della collaborazione di:
JETGLOW RECORDINGS (www.jetglowrecordings.it) che con ROCKETBOOSTER STUDIO metterà a disposizione la strumentazione relativa alla backline;
GONG SERVICE (www.gongservice.it) che durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici, unita all’utilizzo delle più moderne strumentazioni audio e luci, garantirà la massima qualità degli spettacoli.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.