PADOVA METAL FEST 2020: date, headliner e bando di partecipazione

Pubblicato il 16/12/2019

Comunicato stampa:

Lo Staff è lieto di annunciare ufficialmente i tre Headliners e i Co-Headliners della IX edizione del Padova Metal Fest, che si svolgerà dal 31 Luglio al 2 Agosto presso il “Lago Verde” di Torreglia (PD):

VENERDI’ 31 LUGLIO 2020
ARTHEMIS
https://www.facebook.com/arthemis.official/
RED B https://www.facebook.com/redbertoldiniband/

SABATO 01 AGOSTO 2020
WHITE SKULL
https://www.facebook.com/whiteskullofficial/
SHINING FURY https://www.facebook.com/shiningfury/

DOMENICA 02 AGOSTO 2020
NERVOSA
https://www.facebook.com/femalethrash/
METHEDRAS https://www.facebook.com/methedrasthrash/

Dalle 00.00 di oggi e fino alle 24.00 del 16 Marzo 2020 le Bands che desiderano presentare domanda di partecipazione lo possono fare tramite l’apposita form raggiungibile cliccando questo link Partecipa.

Come le scorse edizioni lo Staff ci tiene particolarmente a comunicare a tutti coloro che hanno presentato la candidatura gli scorsi anni e non sono stati selezionati che possono ritenersi automaticamente candidati anche per l’edizione 2020.

É gradita comunicazione di disponibilità preferibilmente tramite la compilazione del link di cui sopra (inserendo nelle note: “Candidatura già presentata”) o in alternativa e-mail a iscrizioni@padovametalfest.it.

Anche quest’anno, per garantire il massimo comfort alle Bands e la qualità audio degli show, siamo onorati di avvalerci della collaborazione e partnership di:

JETGLOW RECORDINGS ormai affermata label patavina che con ROCKETBOOSTER STUDIO metterà a disposizione la strumentazione relativa alla backline;

GONG SERVICE che durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici, unita all’utilizzo delle più moderne strumentazioni audio e luci, garantirà la massima qualità degli spettacoli.

Partner dell’evento quest’anno si uniscono anche: Bagana Music Agency e Merlin Music Management.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.