PADOVA METAL FEST 2025: il bill completo

Pubblicato il 28/02/2025

Comunicato stampa:

Lo staff del Padova Metal Fest è lieto di annunciare i primi due headliner della XII edizione, che si svolgerà come di consueto durante l’ultimo fine settimana di luglio:

VENERDÌ 25 LUGLIO 2025
DOOMRAISER
KIJU
PLAKKAGGIO
HARKANE
ORDER OF MINERVA

SABATO 26 LUGLIO 2025
ANCILLOTTI
CRYING STEEL
AVALANCE
DAMNATION
SPEEDGÖAT

DOMENICA 27 LUGLIO 2025
SINISTER
AZRATH 11
DIE SÜNDE
LUX MORTALIS
DARK REDEEMER

All’interno del parco, durante la tre giorni, oltre alla ristorazione gestita da APS Rilabo, saranno presenti numerosi stand di abbigliamento, dischi, esposizioni di opere d’arte e l’area Meet And Greet per incontrare le bands che si esibiranno!

Come nelle ultime edizioni, per garantire il massimo comfort ai gruppi e la qualità audio e luci degli spettacoli, l’evento si avvale della collaborazione e partnership di:
Jetglow Recordings (www.jetglowrecordings.it) ormai affermata label patavina che con ROCKETBOOSTER STUDIO metterà a disposizione la strumentazione relativa alla backline; Gong Service (www.gongservice.it) che durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici, unita all’utilizzo delle più moderne strumentazioni audio e luci, garantirà la massima qualità degli spettacoli.

Info:

https://facebook.com/PadovaMetalFest
https://instagram.com/padovametalfest/

La locandina dell’evento:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.