PAGAN ALTAR: aggiornamenti sul nuovo album

Pubblicato il 06/04/2017

Gli inglesi PAGAN ALTAR hanno perso il loro cantante Terry Jones nel 2015, mentre stavano concludendo il loro nuovo album. In un recente aggiornamento Alan Jones, chitarrista della band nonché figlio del deceduto Terry, ha rivelato che l’album era stato ultimato nel 2014 ma che necessita di essere fatto nuovamente.

Sulla sua pagina Facebook ha dichiarato:

“L’album era finito e poteva uscire nel 2014, ma nessuno di noi era soddisfatto. Se mio padre avesse voluto pubblicarlo lo avrebbe fatto quella volta. Ho quindi chiesto ad Andy e Diccon di tornare in studio e registrare nuovamente le rispettive parti. Questo richiederà del tempo poiché dovremo ricominciare tutto dal principio.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.