PAGAN FEST 2022: con CRUACHAN, SKILTRON e altri

Pubblicato il 25/04/2022

CRUACHAN, FUROR GALLICO, SKILTRON e WHITE SKULL sono tra le conferme per l’edizione 2022 del Pagan Fest.

L’evento si terrà nei giorni 26 e 27 agosto 2022 presso Arci Laghi Margonara di Gonzaga, Mantova.

Ecco il bill:

Venerdi’ 26 Agosto 2022
CRUACHAN
FUROR GALLICO
HELL’S GUARDIAN
ADGARIOS
+ vincitrice contest

Sabato 27 agosto 2022
SKILTRON
WHITE SKULL
KANSEIL
AEXYLIUM
+ vincitrice contest

Le band di apertura di entrambe le giornate saranno selezionate attraverso un contest il cui regolamento verrà annunciato nei prossimi giorni.

Nell’area del festival sarà presente una cucina con le specialità locali e numerosi banchetti con articoli a tema folk.

Ci sarà la possibilità di campeggio gratuito per entrambi i giorni per i possessori del biglietto d’ingresso (tende o camper). (Obbligo di prenotazione per il campeggio all’indirizzo email tomhellsnight@gmail.com o al numero 3357126596).

Ingresso 20 euro+d.p. per ogni singola giornata.
Abbonamento entrambi i giorni 35 euro+d.p.
22 euro in cassa per ogni singola giornata il giorno dell’evento.

Biglietti disponibili su Mailticket.

L’evento è riservato ai soci Arci in possesso di tessera emessa da qualsiasi circolo d’Italia. Per chi non ne fosse in possesso è possibile farla il giorno dell’evento al costo di 5 euro (valida in tutti i circoli di Italia fino al 30/09/2022). Non serve la tessera per i residenti all’estero.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.